Quotidiani locali

BASEBALL, SERIE B

L’Heila inizia il ritorno ospitando il Minerbio

POVIGLIO. L’Heila Poviglio inaugura il girone discendente della serie B ricevendo in via Gruara (ore 10.30 e 15.30) il Minerbio. La formazione allenata dal manager Giovanardi è sesta in classifica e...

POVIGLIO. L’Heila Poviglio inaugura il girone discendente della serie B ricevendo in via Gruara (ore 10.30 e 15.30) il Minerbio.

La formazione allenata dal manager Giovanardi è sesta in classifica e precede di un soffio proprio il club felsineo (entrambe hanno vinto 5 gare ma l’Heila ha giocato una partita in meno). Alle loro spalle incalzano Sanremese (4 vittorie su 13 giocate) e Pianorese (3 su 16). Poco sopra, invece, viaggiano Cairese (6 su 13) e Cagliari (quarta con 7 su 8). A parte il trio di testa composto da Imola (11 su 13), Oltretorrente (11 su 14) ed Ares Milano (10 su 15) che di fatto fa storia a sé , tutto il resto delle squadre è racchiuso in sole 4 gare di differenza. Mancano però ben 18 giornate più recuperi al termine della stagione regolare. Tutto potrebbe quindi ancora succedere. L’Heila dovrà continuare a restare concentrata per ottenere quanto prima la matematica salvezza e poi, possibilmente, cercare di scalare quanto più possibile la classifica e magari arrivare appena sotto i top team. Sarebbe un’impresa, se si considera che è stata allestita una formazione molto giovane, quasi del tutto proveniente dal vivaio.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Reggio
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.