Menu

Domani partita amichevole contro il Forlì

REGGIO. Domani alle ore 15.30, allo stadio Città del Tricolore, la Reggiana sosterrà una gara di allenamento (non aperta al pubblico) contro il Forlì, compagine che ha appena conquistato la...

REGGIO. Domani alle ore 15.30, allo stadio Città del Tricolore, la Reggiana sosterrà una gara di allenamento (non aperta al pubblico) contro il Forlì, compagine che ha appena conquistato la promozione in Seconda divisione vincendo il proprio girone di serie D. La squadra granata si ritroverà oggi alle 16 al centro sportivo di via Agosti per la ripresa della preparazione.

Saranno aggregati anche per la prossima settimana gli atleti in prova classe '92 dalla serie D Lorenzo Boldini (centrocampista della Castellana) e Francesco Delporto (attaccante del Virtus Castelfranco).

Confermata la gara amichevole di mercoledì alle ore 20 al campo del Centro Coni di Castelnovo ne' Monti contro una selezione del Progetto Montagna (l’ingresso sarà gratuito).

Al termine dell’amichevole seguirà la festa di fine stagione col rompete

le righe all'adiacente centro fitness Onda della Pietra, dove la Reggiana salirà in luglio per il ritiro pre campionato.

L'evento è stato realizzato in collaborazione con la Banca di Cavola e Sassuolo (sponsor ufficiale del ritiro granata) e il Comune di Castelnovo ne' Monti.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro