Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Il giovane Berni si è allenato con Zauli

Nella Spal è confermato Cosner, mentre Bedin prenderà il posto di Castiglia

REGGIO. La Reggiana ieri si è allenata allo stadio. Ci sono ancora dubbi per l’impiego di Zini così come Fedi è ancora bloccato alla schiena. Alessi ha svolto un lavoro differenziato ma sarà della partita. Guai per il baby Guidetti. Ieri con la prima squadra si è allenato anche il giovane Berni, attaccante della Berretti. Per quanto riguarda la formazione il tecnico ha mischiato le carte anche se si va verso una conferma dell’undici di domenica con la sola eccezione di Paolo Rossi squa ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

REGGIO. La Reggiana ieri si è allenata allo stadio. Ci sono ancora dubbi per l’impiego di Zini così come Fedi è ancora bloccato alla schiena. Alessi ha svolto un lavoro differenziato ma sarà della partita. Guai per il baby Guidetti. Ieri con la prima squadra si è allenato anche il giovane Berni, attaccante della Berretti. Per quanto riguarda la formazione il tecnico ha mischiato le carte anche se si va verso una conferma dell’undici di domenica con la sola eccezione di Paolo Rossi squalificato.

I tifosi. Per la trasferta di Ferrara i biglietti per i tifosi ospiti sono in vendita, al prezzo di 15 euro nei seguenti punti in provincia di Reggio Emilia: Caboto Viaggi, Largo Marco Gerra 3, Reggio (0522-516727). Tosi Dischi 2.0, Reggio (tel. 0522-442248). Teatro Bismantova, via Roma 75, Castelnovo ne' Monti (tel. 0522-614078 (previa telefonata). Sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso.

Il Gruppo Vandelli organizza un pullman per la trasferta di Ferrara. Ritrovo alle ore 11.30 di domenica al Crazy cafè di via Fano, partenza ore 12, costo 15 euro. Per prenotazioni, tel. 340-6280210.

Deferimento. Il Taranto è stato deferito alla disciplinare per inadempienze su segnalzzione della Covisc. Si annunciano dunque delle penalizzazioni per Taranto, Spal e Como.

Spal. Con l'assenza dello squalificato Castiglia, Stefano Vecchi pare indirizzato al rilancio di Bedin, a ridosso della retroguardia, mentre in cabina di regia ci saranno Migliorini e Agnelli; confermatissimo Laurenti come esterno di sinistra, Cosner.