Menu

VOLLEY

C’è il torneo Città di Cadelbosco con Crovegli, Gramsci e Montale

CADELBOSCO Crovegli, Montale e Gramsci si contendono oggi (con il primo match che prenderà il via alle ore 17.30) in un torneo triangolare nuovo di zecca la prima edizione del Trofeo Città di...

CADELBOSCO

Crovegli, Montale e Gramsci si contendono oggi (con il primo match che prenderà il via alle ore 17.30) in un torneo triangolare nuovo di zecca la prima edizione del Trofeo Città di Cadelbosco. Sul parquet amico la società giallorossa di serie B1 due compagini della categoria inferiore tra cui quel Gramsci Pool Volley che, da matricola, sta disputando una signora annata.

Si prospetta insomma una grande serata di pallavolo. Il torneo triangolare è strutturato su tre sfide al meglio dei tre set ciascuna. La formula è già stata determinata: nel primo match sarà derby tra la Crovegli Cadelbosco ed il Gramsci, poi le padrone di casa affronteranno il Montale che nell’ultimo match sfiderà invece il Gramsci.

Il torneo triangolare, organizzato dal Gruppo sportivo Volley Cadelbosco in collaborazione con il Comune di Cadelbosco di Sopra,

prevede l’ingresso gratuito per il pubblico. Il Montale – capolista del girone B della B2 – è senz’altro una buona squadra ma a calamitare l’attenzione è sicuramente il derby reggiano tutto a tinte giallorosse tra la Crovegli di Davide Baraldi ed il Gramsci Pool Volley di Ivano Caffagni.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro