Menu

PODISMO

A Scandiano il “Borgo Night” ecco le altre corse del week end

SCANDIANO - Si disputa questa sera a Scandiano la prima edizione del trofeo podistico "Il Borgo Nigth" gara competitiva organizzata da Il Borgo, Polisportiva Arceto sotto l'e gida della Lega Atletica...

SCANDIANO

- Si disputa questa sera a Scandiano la prima edizione del trofeo podistico "Il Borgo Nigth" gara competitiva organizzata da Il Borgo, Polisportiva Arceto sotto l'e gida della Lega Atletica Uisp; il ritrovo degli atleti è alle 19.30 in piazza Fiume. Si gareggia su di un circuito cittadino di 500 metri da ripetersi più volte a seconda della categoria. Il programma prevede le seguenti categorie: Primi Passi, Pulcini, Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Seniores A, Seniores B, Over 40 ed Over 50.

CAMPAGNOLA. Domani poi si gareggia alle ore 17 a Campagnola Emilia per la sedicesima Camminata del Volontariato sui due tracciati di 5 e 9,5 chilometri.

SALVARANO. Domenica grande attesa per il Trial Matildico con ritrovo alle ore 8 al campo sportivo per i due percorsi, quello competitivo di 11,5 chilometri e quello non competitivo di 4,5 km. Il percorso competitivo salirà al Parco di Roncolo quindi ripida discesa sino in loca lità "Mandarino" per inerpicarsi nuovamente ai 400 mt.slm del parco di Montebello poi ulti mi due chilometri tra falsopiano e discesa. Le caratteristiche sono 75% sentieri, 15% asfalto e 10% sterrato.

GUASTALLA. Domenica Sci Club Guastalla, Sintofarm Atletica Guastalla, G ualtieri 2000, Aics provinciale ed Associazione Amici del Cuore

Onlus organizzano la Camminata a passo libero non competitiva di km. 5 e 10 (percorso in Golena con K m. segnalati e misurati). L'incasso verrà devoluto in beneficenza all'Ass. Amici del Cuore, ritrovo in piazzaa Mazzini dalle ore 8 con partenza alle 9. (a.s.)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro