Quotidiani locali

Foto

Trovate due fedi tra la refurtiva, ora la polizia cerca gli sposi derubati

Coppia di sposi "ricercata" dalla polizia, ma per restituire della refurtiva. È la singolare vicenda che arriva dalla Questura, dove sabato la Squadra Mobile ha fermato due georgiani, con molti precedenti per reati contro il patrimonio. In una calza avevano 100 grammi di oggetti in oro, tra cui due fedi, coi nomi di 'Mario e 'Monica, ed una data: 8 maggio 1993. Oltre alle fedi è stata recuperata anche una medaglietta e altri gioielli. LEGGI L'ARTICOLO

Tutti a tavola per la chiesa di San Martino in Rio

Oltre 550 persone hanno preso parte alla cena nel cuore di San Martino in Rio, per ribadire forte e chiaro che la chiesa va ricostruita e che sono disponibili a trovare i fondi per contribuire al ripristino dei danni provocati dalle tremende scosse di terremoto del 2012 alla chiesa della Collegiata, l'imponente edificio religioso che sorge su piazza Martiri.

Reggio Emilia, una folla commossa per l'addio a Sergio Borghi

Si è celebrato alle 11.15, nel cimitero nuovo di Coviolo, il funerale di Sergio  Borghi, stimato audioprotesista, titolare del centro Amplifon di via Pansa, a lungo referente reggiano per Emergency e consigliere di “Augusto per la vita”. Borghi è scomparso lo scorso 27 agosto dopo una lunga malattia.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.