Quotidiani locali

Foto

La bacheca delle adozioni

Le proposte di adozione dai nostri canili reggiani  e dalle volontarie che collaborano con loro.

Poviglio, le fasi dello scasso al Wal Street caffé

POVIGLIO. Dopo la spaccata al titolare del Wal Street Caffé di via don Pasquino Borghi non resta che fare la conta dei danni. Le immagini della telecamera di videosorveglianza hanno immortalato i malviventi mentre compivano il furto. Ora sono al vaglio dei carabinieri che stanno indagando, per il momento, a carico di ignoti.

Cavriago come "Spoon River"

CAVRIAGO. Le storie dei morti del Cimitero Napoleonico raccontate attraverso epitaffi e quadri di Mila Montanari. Il progetto "Attraversando il silenzio. Canti della terra" fino al 1° luglio sarà visitabile in piazza Zanti a Cavriago, nei locali della ex biblioteca.

Partenza alla bersagliera per i fan di Fantozzi

REGGIO EMILIA. Domenica ha fatto tappa a Reggio La Famigerata, corsa goliardica non competitiva ispirata alla Coppa Cobram di fantozziana memoria. Una gara ciclistica amatoriale «a velocità molto moderata e nel rispetto del codice della strada», come spiegano i componenti dell’associazione culturale Stravagatti. Punto di ritrovo il Parco Cervi.
 

Harley Davidson, 300 harleisti per il quinto run dei Colli Matildici

Al “Run dei Colli Matildici”, il raduno di harleisti, sono state 300 le presenze da tutta Italia. L’evento è organizzato dal gruppo“ Free Chapter Tricolore Reggio Emilia”. I partecipanti si sono ritrovati di prima mattinata nell’area di servizio in via Vico 6. Da lì è partito il tour nei luoghi più suggestivi della collina. Quindi il finale con un pranzo

Reggiana-Siena, la sequenza del rigore della discordia

Dopo l'1-0 per il Siena, al 95' Altinier fa il miracolo e segna sfruttando una papera del portiere avversario.
Passano pochi minuti e l'arbitro fischia un calcio di rigore dubbio per un presunto tocco di mano. A quel punto succede di tutto, volano i cartellini rossi (La Rosa, Magalini, Bastrini e Altinier) e al 100’ i padroni i casa segnano la rete del 2-1 con Santini - LEGGI L'ARTICOLO ---> clicca qui

Cooking show con Vito e lo chef Emanuele Petrosino

REGGIO EMILIA. Cooking show molto apprezzato e affollato quello andato in scenadoemnica (dalle 17.30 alle 10) alla Bottega Portici-I Petali, protagonisti il talentuoso chef Emanuele Petrosino e l’attore nonché raffinato gourmet Vito alle prese con una pasta molto speciale.
 

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro