Menu

Foto

Reggio Emilia, alle fiere c'è Star Cats: 530 gatti da tutto il mondo

Durante questo week end il quartiere fieristico di Reggio Emilia ospiterà la Mostra internazionale dei gatti “Star Cats”: 530 gatti di razze pregiate, esemplari rarissimi e gatti di casa da tutto il mondo sabato 15 e domenica16 settembre dalle 10 alle 18.30 presso il padiglione D delle Fiere. Si tratta di felini provenienti da tutta Italia ma anche dalla Slovenia, Polonia, Croazia, Repubblica Ceca, Svizzera e Francia per disputare i Campionati Internazionali ed Europei di Bellezza. Oltre ai cuccioli di tutte le razze che verranno fatti sfilare in passerella, parteciperanno: Abissini, American Curl, British Shorthairs, Bengal, Blu di Russia, Certosini, Devon Rex, Egyptian Mau, Exotic, Kulian Bobtail, Maine Coons, Neva masquerade, Norvegesi delle Foreste, Orientali, Persiani, Rag Doll, Sacri di Birmania, Siamesi, Siberiani, Singapura, Snowshoe,Sphynx, gatti di Casa.

Correggio, lascia il bimbo in auto per rubare un condizionatore: denunciata

Lascia il figlio in auto per andare a rubare. Per questo motivo una mamma 34enne è stata denunciata e dovrà rispondere di tentato furto aggravato, possesso di strumenti atti allo scasso e abbandono di minori. Il tutto è successo a Correggio: la donna, travisata con una maschera di Anonymous con scala e attrezzi da scasso al seguito, ha rubato l’unità esterna di un climatizzatore di un’agenzia assicurativa, lasciando a bordo dell’auto chiusa a chiave il figlio che dormiva. I carabinieri sono intervenuti in seguito a diverse segnalazioni. Perquisendo l’auto hanno trovato, oltre alla maschera, ai guanti e alla scala, anche gli strumenti da scasso. LEGGI L'ARTICOLO

La bacheca delle adozioni

Le proposte di adozione dai nostri canili reggiani e dalle volontarie che collaborano con loro

Tutti matti per il circo... a Sant'Ilario

SANT'ILARIO. La compagnia francese FFF (l'acronimo sta per Five Foot Fingers) porta in scena lo spettacolo "En Eventail"  regalando una scarica di energia.

Reggio Emilia, in viale IV Novembre tornano i sapori dello Street Food Festival

Taglio del nastro  lo Street food festival, manifestazione di strada dedicata al cibo che si terrà da domani a domenica in viale IV novembre a Reggio Emilia e organizzata da Confesercenti Reggio Emilia con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e il coinvolgimento di numerose imprese locali.  Dopo il successo delle precedenti edizioni, Reggio Emilia Street Food Festival, ritorna in nella zona della stazione cittadina per tre giorni di cooking Show, laboratori, concerti, dj set e originali spazi bimbi, cene sotto le stelle. 25 splendidi truck food, camioncini d’epoca, apecar, bizzarri carretti, selezionati in tutta Italia, sosteranno in viale IV novembre per far conoscere la tradizione del cibo di strada, ovviamente in versione tutta Made in Italy. Presenti anche operatori emiliani che proporranno in versione “street” cibi tradizionali come tortelli di erbetta, erbazzone, gnocco fritto, salumi emiliani, birra artigianale locale, lambrusco, malvasia e il nuovo gelato gusto “Reggio”.
I truck food saranno attivi ogni giorno dalle 10. Alle 12 iniziano dj set, alle 15 si prosegue con divertenti cooking show fino alle 17,30, la sera spettacoli live ed ospiti d’eccezione. A disposizione di pubblico e clienti vi sono 800 posti a sedere.
 

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro