Quotidiani locali

Foto

Renga fa il pieno di fan al centro commerciale I Petali

REGGIO EMILIA. Tutti in fila al centro commerciale I Petali per avere un autografo o farsi un selfie con il proprio beniamino, Francesco Renga. Ma questo è stato solo un assaggio. Il cantante tornerà infatti a Reggio Emilia il 29 agosto, ospite di Festareggio, con "Scriverò il tuo nome tour".

 

Primarie Pd, Romano Prodi: "Alleanze? Bisogna passare per le elezioni"

«Mi fa piacere che tanta gente stia venendo a votare, ma la responsabilità e la partecipazione non devono essere solo il giorno delle primarie. Le primarie devono essere un impegno per il dopo». Lo ha detto l'ex premier Romano Prodi dopo aver votato alle primarie per l'elezione del segretario del Pd, nel tardo pomeriggio, al circolo di via Orfeo. Prodi non ha dichiarato pubblicamente la sua preferenza. «Non posso certo parlare io che alle mie primarie ebbi 3,7 milioni di votanti, ma erano altri tempi», ha risposto a chi gli chiedeva del calo in atto, «ma è per quello che dico che bisogna ritrovare il senso della partecipazione alla politica, di essere  corresponsabilizzati. Le primarie sono un serio strumento che deve però riprodursi nella vita quotidiana del partito».

La Grissin Bon batte la Flexx Pistoia 77-68

REGGIO EMILIA. Trascinata da uno strepitoso Amedeo Della Valle, autore di 27 punti, la Grissin Bon respinge l'assalto della Flexx Pistoia e vince 77-68. Ecco le immagini del match

Raphael Gualazzi incanta Reggio Emilia

REGGIO EMILIA. Il cantante ha fatto tappa in città con il suo "Love, life and peace tour". Il concerto, gratuito, è stato organizzato dalla Cgil in piazza Martiri del 7 Luglio.  

Musica e rose rosse per l'addio a Matteo e Angelo

CORREGGIO. Lacrime, rock e lunghi applausi per salutare Matteo Fiaccadori e Angelo Rossi, i due ventenni morti in un incidente nel mantovano. Fiaccadori era un musicista e studiava a Reggio, Rossi era consigliere comunale a Quistello (Mantova) ma era nato a Correggio. Proprio nel palazzetto di Quistello si sono svolti i funerali.

L'addio a Sisto Pinetti, storico pizzaiolo di FestaReggio

Reggio Emilia: sono stati celebrati a San Prospero Strinati i funerali di Sisto Pinetti, morto giovedì a 74 anni. Grande tifoso della Reggiana, era un militante del Pd e un volontario delle feste dell'Unità. In particolare era uno degli storici pizzaioli della Pizzeria di FestaReggio.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVI SERVIZI EDITORIALI

Una redazione a disposizione degli autori