Quotidiani locali

Reggio Emilia, aggressione al controllore Seta: denunciate due 15enni

Ennesimo episodio di violenza che coinvolge due giovanissimi. Le due ragazze sono state rintracciate dopo essersi date alla fuga

Reggio Emilia, tentano di rubare il tablet al controllore Seta: denunciate due minorenni Due minorenni sono state denunciate perchè identificate come le responsabili di un'aggressione ai danni di un controllore Seta. Le due ragazze, entrambe 15enni, hanno tentato di rubare al controllore il tablet.

REGGIO EMILIA. Hanno aggredito e poi rubato il tablet a un controllore dell'autobus. Protagoniste dell'episodio, avvenuto qualche settimana fa Reggio Emilia, due ragazzine di 15 anni.

leggi anche:

Una delle due minorenni aveva esibito un abbonamento ceduto da un'amica.

Il controllore se n'è accorto e quando stava per compilare il verbale per la multa, le due ragazze l'hanno spintonato e poi gli hanno rubato il tablet, restituito in un secondo momento.

Quindi sono scappate.

Seta, l'azienda di trasporto pubblico locale, ha denunciato il fatto alla polizia.

Gli agenti hanno rintracciato le due ragazzine denunciandole alla procura dei minori.

La mappa delle ultime aggressioni

Entrambe dovranno rispondere di tentata rapina del tablet, mentre una delle due anche di sostituzione di persona per aver esibito l'abbonamento dell'amica.

Reggio Emilia, la Questura lancia Youpol: l'app anti-bullismo Una app per cellulari contro il bullismo, appositamente pensata per le giovani generazioni, che potranno, in caso di necessità, schiacciare un pulsante ed essere subito localizzati dalla centrale operativa. E' il progetto pilota della polizia di Stato, lanciato dalla Questura di Reggio Emilia.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori