Quotidiani locali

Muore per un malore a 47 anni Marcello Morini, protagonista della notte reggiana

Morini negli anni novanta faceva parte dello staff dell’Adrenaline e aveva collaborato con numerosi locali. Lascia un figlio di 18 anni e la fidanzata.

REGGIO EMILIA. Lutto a Reggio per la morte di Marcello Morini, conosciuto da molti come protagonista della vita notturna cittadina degli anni scorsi. Morini negli anni novanta faceva parte dello staff dell’Adrenaline e aveva collaborato con numerosi locali.

Da qualche tempo faceva il rappresentante di prodotti alimentari e riforniva bar e locali a Reggio e in altre province. L’uomo è morto per problemi cardiaci. Una settimana fa si era sentito male nella sua abitazione di Buco del Signore ed era stato portato in ambulanza all’ospedale Santa Maria, dove lo avevano dimesso dopo alcune ore.

Giovedì scorso mentre si trovava in un ristorante di Modena,

per lavoro, si era sentito male nuovamente ed era stato ricoverato. Sabato il decesso nel reparto di cardiologia a Modena. La salma è stata portata a Coviolo, in attesa dei funerali che si svolgeranno domani 15 maggio alle 15. Il rappresentante lascia un figlio di 18 anni e la fidanzata.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori