Quotidiani locali

Reggio Emilia, Federica Carta all’Ariosto regala selfie e autografi

La giovane cantante ieri al Centro commerciale per presentare l’ultimo album . Dopo la partecipazione ad Amici, un’escalation di successi. A maggio parte il tour

Reggio Emilia, all'Ariosto bagno di folla per Federica Carta REGGIO EMILIA. La giovane cantante Federica Carta al Centro commerciale Ariosto per presentare l’ultimo album . Dopo la partecipazione ad Amici, un’escalation di successi. A maggio parte il tour. LEGGI L'ARTICOLO

REGGIO EMILIA. Introdotto da due singoli in radio e digitale già da qualche settimana, venerdì scorso è uscito “Molto più di un film”, il nuovo album di Federica Carta. Album che la cantante sta promuovendo in giro per l’Italia: la bella Federica ieri pomeriggio ha fatto tappa al Centro commerciale L’Ariosto attesa da centinaia di giovani fan che non sono rimasti delusi.

La giovanissima cantante infatti, uscita dalla scuderia di Amici nel 2017 e fresco volto della Tv dei ragazzi, non si è sottratta alla richiesta di autografi, abbracci, selfie. E naturalmente, da copione, ha regalato dal vivo alcune delle canzoni contenute nel suo attesissimo album.

Perché se il primo album è solitamente un passo contrattuale all’uscita da un talent, arrivare al secondo lavoro discografico non è cosa da considerarsi scontata. Da qui il titolo “Molto più di un film” a sottolineare quanto Federica Carta sia orgogliosa e soddisfatta di questa nuova scommessa.

Una scommessa sicuramente vinta stando all’accoglienza che le ha riservato ieri il pubblico reggiano ma non solo. La prossima sfida? Quella del tour che partirà nel mese di maggio e toccherà numerose città.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro