REGGIO EMILIA. Introdotto da due singoli in radio e digitale già da qualche settimana, venerdì scorso è uscito “Molto più di un film”, il nuovo album di Federica Carta. Album che la cantante sta promuovendo in giro per l’Italia: la bella Federica ieri pomeriggio ha fatto tappa al Centro commerciale L’Ariosto attesa da centinaia di giovani fan che non sono rimasti delusi.
La giovanissima cantante infatti, uscita dalla scuderia di Amici nel 2017 e fresco volto della Tv dei ragazzi, non si è sottratta alla richiesta di autografi, abbracci, selfie. E naturalmente, da copione, ha regalato dal vivo alcune delle canzoni contenute nel suo attesissimo album.
Perché se il primo album è solitamente un passo contrattuale all’uscita da un talent, arrivare al secondo lavoro discografico non è cosa da considerarsi scontata. Da qui il titolo “Molto più di un film” a sottolineare quanto Federica Carta sia orgogliosa e soddisfatta di questa nuova scommessa.
Una scommessa sicuramente vinta stando all’accoglienza che le ha riservato ieri il pubblico reggiano ma non solo. La prossima sfida? Quella del tour che partirà nel mese di maggio e toccherà numerose città.