Quotidiani locali

luzzara, dopo le elezioni 

Messaggio dei carabinieri ai bimbi della scuola primaria

LUZZARAHanno “prestato” la loro scuola alle elezioni politiche e in cambio è arrivato loro un messaggio molto speciale. È quello lasciato dai carabinieri che hanno svolto servizio di vigilanza sui...

LUZZARA
Hanno “prestato” la loro scuola alle elezioni politiche e in cambio è arrivato loro un messaggio molto speciale. È quello lasciato dai carabinieri che hanno svolto servizio di vigilanza sui seggi alla primaria di Luzzara per i piccoli alunni.. La bella sorpresa è stata fatta ieri mattina, quando insegnanti e studenti sono tornati in classe. In una delle aule - quella che nel week end del voto è diventata la stanza con le brande per i militari in servizio - sulla lavagna c’era un messaggio scritto con il gesso. «Cari bambini - si legge nel lungo messaggio - vogliamo ringraziarvi per averci permesso di uscare la vostra scuola durante questo fine settimana di lezioni. I vostri cartelloni alle pareti ci hanno tenuto compagnia. Se ci incontrare in giro salutateci.

Mi raccomando, continuate a studiare con impegno». Il tutto firmato carabinieri. La foto della lavagna è stata postata su Facebook da una signora di Luzzara ed è stata accolta da tanti messaggi positivi. Il pensiero degli uomini dell’Arma è stato molto apprezzato. (el.pe)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro