Quotidiani locali

Furto con spaccata al bar, spariti due videopoker e la macchina cambia monete - FOTO e VIDEO

Colpo grosso nel locale di via Di Vittorio a Puainello, frazione di Quattro Castella. La banda composta da sei persone è fuggita con un bottino da 15.000 euro. Sul posto i carabinieri

QUATTRO CASTELLA. Poco prima delle 2,30 di oggi mercoledì 7 marzo, i carabinieri della stazione di Quattro Castella su input della centrale operativa del comando Provinciale di Reggio Emilia, sono intervenuti in via Giuseppe di Vittorio della frazione Puianello del comune di Quattro Castella, per un furto con spaccata al bar la Ginestra. E' almeno la setttimana volta che i ladri visitano l'attività commerfciale di proprietà di Andrea Verona.

Il proprietario del bar Andrea Verona
Il proprietario del bar Andrea Verona

Sul posto i militari hanno acertato che la banda, sembra composta tre almeno sei persone, tre rimaste all''esterno e tre che hanno svaligiato l'esercizio, dopo aver sfondato la porta con vetrata dell’ingresso, probabilmente con una mazza, si sono introdotti all’interno dei locali asporta, da una prima ricognizione, due videopoker, una macchina cambia monete, vari tagliandi della lotteria grata e vinci e vari tabacchi.

Maxi colpo con spaccata al bar La Ginestra a Puianello Quattro Castella, il racconto del proprietario Andrea Verona che si è trovato con il locale devastato e senza più macchine videopoker. Il bottino supera i 15.000 euro. (Video Santandrea) - L'ARTICOLO

I ladri poi sono fuggito a bordo di un furogne di colore chiaro, con un bottino di circa 15.000 euro (10.000 le macchinette, 5.000 tra sigarette e gratta e vinci) oltre i danni provocati alle strutture.  Sulla vicenda i carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno avviato le indagini per furto aggravato a carico di ignoti. Le telecamere di sorveglianza, installate fuori dal bar, pare non funzionassero.

Il bar tabacchi La Ginestra a...
Il bar tabacchi La Ginestra a Puianello

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro