Quotidiani locali

casalgrande 

Cosa fare dell’ex biblioteca se ne parla oggi in Comune

CASALGRANDE. Continua oggi pomeriggio a Casalgrande “Bella Idea!”, il percorso con la popolazione per decidere il futuro dell’ex biblioteca di via Moro, un grande stabile su due piani nel centro del...

CASALGRANDE. Continua oggi pomeriggio a Casalgrande “Bella Idea!”, il percorso con la popolazione per decidere il futuro dell’ex biblioteca di via Moro, un grande stabile su due piani nel centro del paese, sinora sede di Avis ed Ema Emilia ambulanze. A breve le due associazioni si sposteranno al bocciodromo e ora il Comune ha deciso di coinvolgere i cittadini interessati in un progetto partecipativo con cui valutare i possibili utilizzi del vasto edificio.

Oggi è in programma il terzo appuntamento. Il ritrovo è alle 18.30 nella sala consiliare del municipio. Sarà l’occasione per confrontarsi sui risultati del laboratorio di progettazione e sull'organizzazione del gruppo operativo creato in questi mesi.



Gli iscritti al percorso possono dare conferma della loro partecipazione a: formattiva12@gmail.com. I report degli incontri sono consultabili sulla pagina istituzionale del percorso partecipativo all’indirizzo http://www.comune.casalgrande.re.it/Sezione.jsp?idSezione=2077.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro