Quotidiani locali

scandiano 

Boiardo, omaggio alle donne con aperitivo e proiezione

SCANDIANO. Un omaggio alle tante sfaccettature del femminile, in vista dell’8 marzo.Lo propone questa sera il cinema teatro scandianese Boiardo, con un’iniziativa organizzata dalla commissione Pari...

SCANDIANO. Un omaggio alle tante sfaccettature del femminile, in vista dell’8 marzo.

Lo propone questa sera il cinema teatro scandianese Boiardo, con un’iniziativa organizzata dalla commissione Pari opportunità del Comune di Scandiano in collaborazione con i sindacati, Auser, Università del tempo libero, Ater e Proloco.

Alle 20 è previsto un aperitivo con rinfresco offerto dal Comune a tutti i partecipanti, seguito dalla premiazione del concorso fotografico "Realmente Liberi - quello che le donne e gli uomini potrebbero dover fare", realizzato nei mesi scorsi e nel quale una giuria ha selezionato le foto che verranno premiate.



Alle 21 si resta al cinema con la proiezione del film “50 Primavere” e biglietto a 4 euro: è una commedia brillante con Agnès Jaoui che racconta la storia di tante donne, forti e fragili, che nelle difficoltà cercano sempre di trovare il lato positivo e ironico della vita.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro