Quotidiani locali

Agricoltori reggiani in aula per testare la legge di stabilità

REGGIO EMILIA. Dopo gli incontri di mercoledì 28 nell’agriturismo Corte Giardino di Luzzara, e di ieri nella sala civica della Rocca a Novellara, proseguono le assemblee zonali della Coldiretti...

REGGIO EMILIA. Dopo gli incontri di mercoledì 28 nell’agriturismo Corte Giardino di Luzzara, e di ieri nella sala civica della Rocca a Novellara, proseguono le assemblee zonali della Coldiretti reggiana. Agli incontri partecipano abitualmente il vice delegato confederale Vitangelo Tizzano, il direttore Assuero Zampini e il responsabile della zona di Guastalla Alessandro Guidetti unitamente ai tecnici di riferimento per gli argomenti trattati.

Tra le novità di maggior interesse illustrate figurano i temi del bonus verde, l’enoturismo, l’apicoltura hobbistica, la decontribuzione dei giovani agricoltori, l’aumento delle aliquote di compensazione per bovini e suini.

Già

programmate, per la prossima settimana, altre due riunioni. In particolare a Santa Vittoria di Gualtieri martedì 6 marzo e il giorno successivo a Cadelbosco Sopra presso l’oratorio parrocchiale in piazza San Celestino 1. Entrambi gli incontri iniziano alle 20.30.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro