Quotidiani locali

Reggio Emilia, spacciavano cocaina davanti al liceo Moro: arrrestati

I due magrebini si muovevano a bordo di una Volkswagen Polo ed effettuavano in quella zona le consegne. In auto avevano 57 grammi di cocaina e oltre 11mila euro in contanti

REGGIO EMILIA. Nel tardo pomeriggio di martedì 27 febbraio, nel corso di un’attività antidroga, personale della Squadra Mobile reggiana ha effettuato dei controlli specifici nei pressi del liceo Moro, in quanto erano pervenute numerose segnalazioni dai residenti di attività di spaccio da parte di due cittadini magrebini, che si muovevano a bordo di una Volkswagen Polo di colore grigio ed effettuavano in quella zona le consegne.

Sono quindi scattati quindi i controlli anche con l'ausilio di una unità cinofila della polizia di Stato, che ha fermato la macchina segnalata mentre si trovava incolonnata in una laterale di via XX Settembre, poco prima del ponte sul Torrente Crostolo.

Al momento del controllo gli agenti hanno notato, appoggiato nella consolle centrale vicino al freno a mano, un involucro di cellophane che, visto il confezionamento trasparente, sembrava contenere della sostanza stupefacente.

Visti i poliziotti, il passeggero ha tentato inutilmente di nasconderlo ma gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del veicolo e dei due stranieri, sequestrando l'involucro contenente 57 grammi di cocaina. Inoltre sono stati trovati e sequestrati tre telefoni cellulari e 11.085 euro provente dello spaccio.

I due, Adil Ouarrad nato in Marocco il 19.12.1982 senza fissa dimora, e Redouane Nahi, nato il 20.02.1981 in Marocco e residente a Rolo, non risultano avere nessuna attività lavorativa lecita, non hanno una dimora stabile e sono gravati da diversi precedenti

specifici di polizia attinenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno di essi risulta inoltre sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione in polizia emesso dal Tribunale di Modena, presso la Stazione Carabinieri di Sassuolo. Entrambi sono stati arrestati.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro