Quotidiani locali

Fabbriceria della Ghiara 

Isella Fornaciari entra al posto della dimissionaria Lusuardi

REGGIO EMILIA. Isella Fornaciari, insegnante di Disegno e Storia dell’Arte, è stata indicata ieri dal Consiglio comunale come nuova consigliera della Fabbriceria della Ghiara, in sostituzione della...

REGGIO EMILIA. Isella Fornaciari, insegnante di Disegno e Storia dell’Arte, è stata indicata ieri dal Consiglio comunale come nuova consigliera della Fabbriceria della Ghiara, in sostituzione della dimissionaria Annalisa Lusuardi, che a metà gennaio aveva lasciato l’incarico per motivi professionali.

La nuova consigliera di area del M5s, come chi l’ha preceduta, ha ottenuto 17 voti a favore, mentre tre sono stati i voti per il consigliere Claudio Bassi (Forza Italia), tre le schede bianche e una nulla.

Isella Fornaciari, nata nel 1949 a Campagnola Emilia, è entrata in ruolo come insegnante nel 1984 nel Parmense per poi approdare in numerosi istituti superiori reggiani, dove ha insegnato fino al 2007.

Attualmente collabora con alcune scuole reggiane (tra cui Istituo Chierici, Istituto Iodi

e Peri) per l’allestimento di opere teatrali rappresentate in vari teatri fra cui il Valli, il Ruggeri di Guastalla e Imola.

È stata protagonista di collaborazioni con la famiglia Sarzi, per la costruzione di burattini, e per attività nelle scuole.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro