Quotidiani locali

Cadelbosco Sopra, ad Argine seggio elettorale trasferito

CADELBOSCO SOPRA. Manca il riscaldamento e per evitare disagi agli operatori del seggio, nonché agli elettori, per il prossimo appuntamento con le urne del 4 marzo, cambia la sede elettorale a Villa...

CADELBOSCO SOPRA. Manca il riscaldamento e per evitare disagi agli operatori del seggio, nonché agli elettori, per il prossimo appuntamento con le urne del 4 marzo, cambia la sede elettorale a Villa Argine.

L’amministrazione comunale di Cadelbosco di Sopra ha provveduto a modificare la sede del seggio elettorale, finora posta nella vecchia scuola elementare. Per le prossime elezioni del 4 marzo la sede sarà nell’edificio, di proprietà comunale, situato sempre in via Giuseppe Mazzini, ma al civico 67/b presso l’area sportiva.

Lo spostamento si è reso necessario esclusivamente a causa della vetustà dell’impianto di riscaldamento dell’ex scuola di Villa Argine e della sua scarsa efficienza che comporta, fanno sapere dal Comune, da un lato maggiori spese e dall’altro la mancanza del giusto confort per gli addetti ai lavori, nelle occasioni precedenti costretti a usare stufette provvisorie.

I

servizi demografici hanno provveduto ad individuare tutti gli elettori interessati dallo spostamento e a spedire loro l’etichetta di aggiornamento da applicare sulla tessera elettorale unitamente alla comunicazione di variazione del seggio elettorale. (m.f.)



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro