Quotidiani locali

Auto fuori strada a Pianello, grave un 85enne

Castelnovo Monti: incidente sulla provinciale 108 a Pianello, ferita anche la moglie di 84 anni

CASTELNOVO MONTI. È di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 17. Il più grave un uomo di 85 anni, inizialmente ricoverato al Sant’Anna di Castelnovo Monti in codice rosso. Siamo lungo la strada provinciale 108, a valle di Bondolo e in prossimità della località Pianello.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, una Fiat Panda, condotta dall’uomo di Villa Minozzo, a bordo del quale era presente anche la moglie 84enne dell’automobilista, è uscita di strada finendo contro un albero. I soccorsi sono stati attivati rapidamente da alcuni automobilisti che hanno visto l’auto uscita dalla carreggiata e si sono avvicinati per capire cosa fosse successo.

Al momento, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un malore del conducente. Sul posto sono intervenuti mezzi della Croce Verde di Castelnovo, del 118 arrivati dall’ospedale Sant’Anna e, per i rilievi, i carabinieri del Radiomobile di Castelnovo Monti. Sul posto anche i vigili del fuoco.

I due anziani sono stati trasportati immediatamente all’ospedale

Sant’Anna. Lievi le contusioni riportate dalla donna, mentre apparivano più gravi le condizioni del marito, che ha riportato un trauma facciale e in serata è stato trasferito al Santa Maria Nuova di Reggio. La moglie resta in osservazione al Sant’Anna, ma non è grave.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon