Quotidiani locali

Campagnola 

Il Comune attiva il servizio WhatsApp

CAMPAGNOLA. È disponibile un nuovo modo per restare collegati con il Comune di Campagnola Emilia. Dopo aver completamente sostituito il sito istituzionale, la newsletter “Cosa Succede in Città” e l’ap...

CAMPAGNOLA. È disponibile un nuovo modo per restare collegati con il Comune di Campagnola Emilia. Dopo aver completamente sostituito il sito istituzionale, la newsletter “Cosa Succede in Città” e l’app Telegram, è disponibile l’aggiornamento immediato delle notizie attraverso WhatsApp. Il servizio è gratuito e anonimo.

«Ora le comunicazioni arriveranno anche così – commenta il sindaco Alessandro Santachiara –. Già da anni stiamo lavorando per costruire un filo diretto con la cittadinanza e quale strumento migliore se non arrivare direttamente sui cellulari grazie all’applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia, in particolare dai giovani. Sarà un servizio snello e non eccessivamente invasivo, che invierà le news pubblicate sul sito direttamente sullo smartphone».

La comunicazione è unidirezionale
dal Comune al cittadino e dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell’ente: telefono 0522/750711, email, servizio di segnalazioni on-line. (m.p.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon