Quotidiani locali

Auto ribaltata in bilico sull’argine

Brescello: tre persone sono rimaste ferite nello schianto tra tre vetture

BRESCELLO. Paura ieri in strada Argine Molino Caselle dove a seguito di un incidente, che ha coinvolto tre auto, una Renault Kadjar si è ribaltata. Tre persone sono rimaste ferite, una in condizioni di media gravità.

Nello schianto, avvenuto verso le 15, sono rimaste coinvolte una Fiat Bravo condotta da un uomo residente a Treviso, una Citroen Picasso guidata da un agente di commercio e la Renault Kadjar, con a bordo marito e moglie residenti a Rivarolo Mantovano (Mn).

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Guastalla.

Subito dopo lo scontro, con la Renault in bilico sull’argine, c’è stata la mobilitazione dei mezzi di soccorso coordinata dal 118. Sul posto è intervenuto anche una squadra dei vigili del fuoco di Guastalla che ha dovuto lavorare non poco per estrarre dall'abitacolo della Citroen Picasso l'agente di commercio, poi trasportato con un’ambulanza della Croce Rossa al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla.

La coppia mantovana, rimasta leggermente contusa, è uscita illesa dall’auto e si è recata da sola in ospedale, a scopo precauzionale. Il conducente della Fiat è rimasto invece illeso.

Inevitabili i disagi alla circolazione tra rallentamenti e code, soprattutto di
veicoli commerciali, dato che strada Argine Molino Caselle è molto frequentata a causa della chiusura del ponte sul fiume Po di Casalmaggiore (Cremona).

La strada è rimasta interrotta per circa un’ora, sia per i rilievi che per il recupero dei mezzi incidentati. (m.p.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon