Quotidiani locali

guastalla 

Studenti da lode nelle lingue In 25 ricevono gli attestati

GUASTALLA . Sono stati consegnati nell’aula magna dell’Istituto comprensivo “F. Gonzaga” di Guastalla gli attestati delle certificazioni linguistiche (Delf di francese e Trinity di inglese)...

GUASTALLA . Sono stati consegnati nell’aula magna dell’Istituto comprensivo “F. Gonzaga” di Guastalla gli attestati delle certificazioni linguistiche (Delf di francese e Trinity di inglese) conseguite nel precedente anno scolastico 2016/17.

Si tratta di 25 ragazzi tra le eccellenze dell’istituto, che, dopo un corso di 16 ore organizzato dalla scuola con docenti interni ed esterni, hanno conseguito la certificazione per il livello A2 delle due lingue, con valutazioni eccellenti.

Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Camilla Verona e Artemio Santini, presidente dell’associazione guastallese “Gemellaggi ed Eventi”. A consegnare gli attestati ai ragazzi coinvolti nei progetti
è stata la dirigente scolastica Concetta Stramacchia.

Un piccolo riconoscimento è stato dato anche ai 16 ragazzi che hanno frequentato il laboratorio pomeridiano “Lupus in fabula” per il potenziamento della lingua italiana e l’avviamento allo studio del latino.(m.p.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon