Quotidiani locali

Casina 

Lutto a Bergogno per la morte di Lorella Montanari a 56 anni

CASINA. Profondo cordoglio a Casina, e in particolare nella frazione di Bergogno, la scomparsa avvenuta ieri, a soli 56 anni, di Lorella Montanari in Gambarelli. Lorella si è arresa dopo una lunga...

CASINA. Profondo cordoglio a Casina, e in particolare nella frazione di Bergogno, la scomparsa avvenuta ieri, a soli 56 anni, di Lorella Montanari in Gambarelli. Lorella si è arresa dopo una lunga battaglia contro la malattia, combattuta con la forza d’animo che la contraddistingueva.

La Montanari era stata alcuni anni fa protagonista, con il marito Giuseppe Gambarelli, della rinascita del bar ristorante di Bergogno ed era una colonna dell’associazione Bergogno medievale che anima con attività e iniziative il paese, l’ultima ancora in corso, la suggestiva esposizione di presepi artistici nelle aie e nei cortili dello splendido borgo casinese.

Lorella lascia oltre al marito Giuseppe la figlia Valentina con Lorenzo, il figlio Fabio. Le sorelle Enrica e Ombretta, il fratello Oberdan e altri parenti. I funerali avranno luogo questo pomeriggio alle ore 15 con partenza dall’abitazione della donna, in via Bergogno n.36, per l’antica Pieve di Paullo dove sarà celebrata la Messa, poi in corteo verso il locale cimitero.

La famiglia
chiede che non vengano donati fiori ma piuttosto devolute eventuali offerte al Centro ematologico di Reggio Emilia, e ringrazia il dottor Walter Vezzosi e il personale medico e paramedico del reparto degenza medicina oncologica dell’Asmn di Reggio. (l.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro