Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Capodanno 2018 a Reggio Emilia, ecco cosa fare nella notte di San Silvestro 

In centro storico si fa festa con Nino Frassica, Antonio Guidetti e gli Oblivion. Ma tanti appuntamenti anche in provincia

REGGIO EMILIA. Siete tra quelli che festeggeranno la fine del 2017 e l'inizio del 2018 a casa? Non disperate, gli appuntamenti in programma, in città e in provincia, sono davvero tantissimi. Ecco una breve carrellata.

REGGIO. In città c'è solo l'imbarazzo della scelta. In piazza Martiri del 7 Luglio, dalle 22.45, divertimento assicurato con Nino Frassica e Los Plaggers Band. In programma un viaggio musicale con improv ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

REGGIO EMILIA. Siete tra quelli che festeggeranno la fine del 2017 e l'inizio del 2018 a casa? Non disperate, gli appuntamenti in programma, in città e in provincia, sono davvero tantissimi. Ecco una breve carrellata.

REGGIO. In città c'è solo l'imbarazzo della scelta. In piazza Martiri del 7 Luglio, dalle 22.45, divertimento assicurato con Nino Frassica e Los Plaggers Band. In programma un viaggio musicale con improvvisazioni e numeri surreali tipici dell'attore e comico siciliano.

Al teatro Valli, dalle 21, l'appuntamento è con "The human juke box", il concerto-spettacolo degli Oblivion. A scegliere la scaletta della serata sarà il pubblico, che all'ingresso dovrà scrivere su un fogliettino il proprio cantante preferito... A mescolare il tutto penseranno Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli.

Al Nuovo Teatro San Prospero, in via Guidelli, alle 21.15 va in scena "Chi ha incastrato Mary Poppins" della compagnia Altrove Teatro. 

Ma l'anno nuovo non può iniziare senza le commedie di Antonio Guidetti, e così tutti al teatro Ariosto per la prima di "Scherset o dit da bòun". Sul palco dalle 20.30 l'attore e la sua compagnia, l'Artemisia Teater. 

All'Aloisius Pub di via Mafalda di Savoia, invece, spazio alla musica: dalle 23.30 concerto degli Evolution, tribute band dei Pearl Jam. Dalle 20 cenone in compagnia. 

GATTATICO. Doppio appuntamento a Gattatico: al Fuori Orario di Taneto si festeggia con le Cotiche; al centro polivalente di Praticello alle 21.30 sarà proiettato il cartone "Coco", alle 23 magia e clownerie con il Circo più piccolo del mondo di Agide Cervi.

SCANDIANO. Una serata di musical, opera e operetta alla sala Bruno Casini del Centro Giovani di via Diaz: in programma c'è "The show - I soprani" con Milena Salardi, Rossana Guareschi ed Elisabetta Tagliati. Le loro voci saranno accompagnate dal pianoforte di Giò Cancemi. 

CASALGRANDE. Felice Tavernelli torna in pista per fare compagnia ai reggiani nell'ultimo giorno dell'anno. L'appuntamento sarà alla Bocciofila di Casalgrande con un cenone e poi musica e balli a volontà con l'orchestra di Ivana e tanti amici. 

CASTELNOVO SOTTO. Come da tradizione, a Castelnovo Sotto l'anno finisce bruciando il Vecchione. L'evento, organizzato come sempre dall'associazione "Al Castlein", è in programma alle 18 nella piazza del municipio. 

A Mantova, in piazza Erbe, si brinda invece con Max Gazzè (sul palco dalle 22).