Quotidiani locali

CASTELLARANO 

Questa mattina l’ultimo saluto a Nino Mercati

CASTELLARANO. Ha accusato un malore il giorno di Natale che gli è stato fatale. In questo modo è morto Nino Mercati, 79 anni, molto conosciuto a Castellarano e cognato del parroco Don Pino Brugnoli...

CASTELLARANO. Ha accusato un malore il giorno di Natale che gli è stato fatale. In questo modo è morto Nino Mercati, 79 anni, molto conosciuto a Castellarano e cognato del parroco Don Pino Brugnoli che per anni nella parrocchia del paese e ora è parroco a Dinazzano.

Era la tarda mattinata di domenica e in quel momento si trovava nella propria abitazione di via XX Aprile quando si è sentito male. Sul posto è intervenuta un autoambulanza della Croce rossa di Castellarano che lo ha portato all'ospedale di Scandiano. Nonostante le cure il suo cuore ha smesso di battere nella nottata di Santo Stefano.

Nino lascia la moglie Fermina Brugnoli, il figlio Derik con la moglie Lea e il nipotino Federico, oltre al cognato Don Pino e le sorelle Alma e Vanda.

I funerali si svolgeranno oggi
partendo alle ore 10,00 dalle camere ardenti dell'ospedale di Scandiano. Il corteo funebre arriverà direttamente alla chiesa parrocchiale di Castellarano. La Santa Messa inizierà alle ore 10,30 e dopo la mesta cerimonia il feretro verrà portato nel cimitero del capoluogo. (p.r)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon