Quotidiani locali

Scandiano 

Il Comune cerca un nuovo dirigente amministrativo

SCANDIANO. Il Comune di Scandiano cerca un dirigente amministrativo, da assumere con incarico a tempo pieno e determinato sino alla fine della consiliatura fissata nella primavera 2019. La procedura...

SCANDIANO. Il Comune di Scandiano cerca un dirigente amministrativo, da assumere con incarico a tempo pieno e determinato sino alla fine della consiliatura fissata nella primavera 2019. La procedura scelta dall'amministrazione comunale è quella dell'avviso di selezione per formare un elenco di candidati idonei, fra i quali il sindaco individuerà il nominativo cui affidare l'incarico.

Il bando scade il 29 dicembre ed è rivolto a chi ricopre attualmente un incarico dirigenziale e a coloro che sono dipendente di ruolo di una pubblica amministrazione in posizione funzionale per l’accesso. È richiesta un’esperienza di almeno cinque anni in incarichi di posizione organizzativa e una laurea “vecchio ordinamento” o specialistica o magistrale in area umanistica, sociale, economica e giuridica.

L’incarico è per dirigere il settore “Affari generali e istituzionali” ad interim e il settore “Attività
culturali”. Il bando integrale e il fac-simile della domanda sono scaricabili dal sito dell'Unione comunale Tresinaro-Secchia all’indirizzo www.tresinarosecchia.it. Per informazioni: ufficio gestione unica del personale, 0522 985870 e 0522 985871, mail concorsi@tresinarosecchia.it.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik