Quotidiani locali

guastalla 

Oggi il villaggio di Babbo Natale e giostra per bimbi

GUASTALLA. Proseguono le iniziative di Natale. Oggi in piazza Mazzini, dalle 16 alle 19, Villaggio di Babbo Natale con giostra per bambini, animazioni dei volontari della Cri e stand di zucchero...

GUASTALLA. Proseguono le iniziative di Natale. Oggi in piazza Mazzini, dalle 16 alle 19, Villaggio di Babbo Natale con giostra per bambini, animazioni dei volontari della Cri e stand di zucchero filato, frittelle e vin brûlé; alle 16.30, spettacolo di burattini a cura della compagnia di Isabel Roth e della compagnia "Teatrino dello sguardo" di Sara Goldoni, laboratorio di burattini con Dimmo Menozzi; alle 16.30, nella sala dell'antico portico, Natale al Cinema - L'amore non va in vacanza; alle 17.30, percorso guidato degli interni di palazzo ducale a cura di Uit Guastalla.

Martedì 26, alle 16.30, nella sala dell'antico portico, Natale al Cinema - Alla ricerca di Dory; alle 17, in duomo, “L'essenziale è invisibile agli occhi” concerto di Natale a cura di corpo filarmonico Bonafini e della Compagnia Musical Project; alle 17.30, in basilica a Pieve, concerto di Natale del Coro civico.

Giovedì 29, alle 16.30, nella sala dell'antico portico, Natale al Cinema - Qualcosa di straordinario. Sabato 30, alle 16.30, Natale al Cinema - La sedia della felicità. Domenica 31, alle 16.30, Natale al Cinema - Il ragazzo invisibile. Lunedì 1 gennaio 2018, alle 16.30, Natale al Cinema - Quo Vado. Mercoledì 3, alle 16.30, Natale al Cinema - Gli Incredibili. Sabato 6, alle 16.30, Natale al Cinema – Biancaneve; alle 17, nella chiesa di San Martino, concerto di Natale a cura della Corale Barbieri di Guastalla; alle 17 al teatro “Ruggeri” “L'essenziale è invisibile agli occhi”, concerto di Natale a cura di corpo filarmonico Bonafini e della Compagnia Musical Project. Domenica 7, ore 16.30, Natale al Cinema – Sing. Durante le mattine di mercato, i pomeriggi di sabato 9,
16 e 23 e di domenica 10 e 17, Babbo Natale distribuirà dolci ai bambini e animerà le vie del centro storico Il Villaggio di Babbo Natale in piazza Mazzini resterà attivo con giostre e animazioni anche dal 26 dicembre al 7 gennaio. Per tutto il periodo i negozi del centro restano aperti.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon