Quotidiani locali

campegine 

Un’intera famiglia ferita in uno schianto a Caprara

CAMPEGINE. Un’intera famiglia – padre, madre e bimba di un anno – sono finiti all’ospedale ieri mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Marconi, tra Caprara e il centro di...

CAMPEGINE. Un’intera famiglia – padre, madre e bimba di un anno – sono finiti all’ospedale ieri mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Marconi, tra Caprara e il centro di Campegine. La donna è ricoverata in ortopedia e la figlia in pediatria al Santa Maria Nuova di Reggio.

Il tutto è avvenuto poco dopo le 7. A schiantarsi sono state una Renault Clio e un furgone Doblò Fiat. A guidare l’auto era un cittadino marocchino di 40 anni che viaggiava con la moglie 30enne e la figlia di un anno. A condurre il Doblò, invece, un 63enne di Parma che proveniva dalla direzione opposta e che è rimasto illeso.

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Guastalla, intervenuti per i rilievi. Ma è probabile che, a causa del manto stradale ghiacciato,
il 40enne abbia perso il controllo della Clio, che è andata a scontrarsi con il furgone. Per liberarlo dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche due ambulanze e un’automedica, inviate dalla centrale operativa del 118. (m.f.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik