Quotidiani locali

INAUGURAZIONE A SCANDIANO 

Ospiti eccellenti per la nuova sede di Prati Group

REGGIO EMILIA. Taglio del nastro in grande stile nei giorni scorsi per il nuovo Showroom & Academy Prati Group in via Prandi 6 a Bosco di Scandiano con oltre 300 partecipanti, tra cui i sindaci di...

REGGIO EMILIA. Taglio del nastro in grande stile nei giorni scorsi per il nuovo Showroom & Academy Prati Group in via Prandi 6 a Bosco di Scandiano con oltre 300 partecipanti, tra cui i sindaci di Scandiano Alessio Mammi, di Viano Giorgio Bedeschi e di Carpineti Tiziano Borghi, il Presidente della Provincia Giammaria Manghi, il presidente della camera di Commercio Stefano Landi e diversi imprenditori.

La struttura nasce in un’ex area industriale di oltre 1.500 metri quadri in cui è possibile ammirare tutte le collezioni di pavimenti da interno ed esterno e tutta la gamma e le applicazioni di pitture e smalti di altissima qualità, oltre alle innovative carte da parati e le cornici decorative. All’interno dello spazio espositivo sono stati ricreati degli ambienti quali camere di hotel, zone Spa e living, utilizzando tutti i prodotti dei marchi trattati.

Come in tutti gli eventi di Prati non sono mancati l’attenzione al territorio e al sociale.

Cinzia Rubertelli, amministratore delegato Prati Group, spiega: «Abbiamo scelto come tema della serata “La sfida: l’uomo tra prove e speranze”, a cui hanno preso parte come relatori il vescovo Massimo Camisasca, Lino Zani, maestro di sci che accompagnò Papa Giovanni Paolo II sulle montagne dell’Adamello e Giuliano Razzoli, atleta reggiano medaglia d’oro alle Olimpiadi di Vancouver 2010. L’inaugurazione si è trasformata in un momento di riflessione sulle sfide che l’uomo deve ogni giorno compiere nella vita, nel lavoro e nello sport, ma anche nel proprio agire sociale».

Il presidente Andrea Prati ha sottolineato: «L’inaugurazione si è inserita in una settimana ricca di eventi: abbiamo organizzato anche un percorso dedicato agli architetti e un open day aperto al pubblico. È stata un’occasione di fidelizzazione e valorizzazione del nostro territorio e della nostra storia aziendale. È dal 1963 che ci occupiamo di colore, di design e di soluzioni per pavimenti e pareti; ci occupiamo del bello, del pratico, con una particolare attenzione al
rispetto ambientale. Con il nostro marchio Lithos – conclude Prati – siamo un punto di riferimento nel panorama nazionale delle pavimentazioni flottanti, mentre con i nostri marchi Floover e Hortus siamo presenti a livello internazionale con prodotti per interno e per esterno».



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon