Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Furti in tutta la Val d’Enza i carabinieri cercano un’Audi

QUATTRO CASTELLA. In Val d’Enza i carabinieri danno la caccia a un’Audi, segnalata in occasione di numerosi furti in abitazione nella giornata di domenica. A bordo due persone. Il raid è iniziato tra...

QUATTRO CASTELLA. In Val d’Enza i carabinieri danno la caccia a un’Audi, segnalata in occasione di numerosi furti in abitazione nella giornata di domenica. A bordo due persone.

Il raid è iniziato tra le 17 e le 18 in un condominio di Barcaccia (San Polo), dove hanno visitato due appartamenti. Un residente, che ha sentito dei rumori, si è affacciata e ha notato un’Audi che si allontanava. Stessa vettura avvistata poco dopo a Corniano di Bibbiano, dove sono stati segnalati altri furti in abitazione.

Le pattuglie dei carabinieri, a seguito delle segnalazioni, si sono messe in movimento e i malviventi hanno cambiato zona. Alle 19 sono avvenuti i due furti di Cavriago segnalati nell’articolo a sinistra.

Dopo questa scorribanda i malviventi si sono diretti a Quattro Castella, dove intorno alle 20 hanno fatto irruzione in due abitazioni della zona di via dei Lavoratori, mentre un terzo colpo è fallito per l’intervento dei proprietari.

I carabinieri stanno cercando tracce dell’Audi e dei due ladri a bordo, anche nei sistemi di videosorveglianza della val d’Enza. (da.al.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.