Quotidiani locali

Delitto di Reggiolo, il presunto assassino: "Sono innocente"

Giampaolo Dall'Oglio oggi è comparso di fronte al giudice Ghini, che ha disposto che resti in carcere

Omicidio di Reggiolo, l'identikit del presunto assassino fermato REGGIO EMILIA. Il comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia, il colonnello Antonino Buda, racconta le indagini che hanno portato un provvedimento di fermo nei confronti dell'ex guardia giurata Giampaolo Dall'Oglio per l'assassinio a colpi di pistola del 31enne Francesco Citro. LEGGI L'ARTICOLO.

REGGIO EMILIA. Giampaolo Dall’Oglio, il presunto assassino di Francesco Citro, nega tutte le accuse. Questa mattina in tribunale, davanti al gip Giovanni Ghini, in fase di udienza di convalida del fermo, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma al suo legale Mauro Messori ha ribadito la sua innocenza, come aveva già fatto giovedì in caserma.

Il mantovano 63enne nega dunque di aver ucciso il camionista 31enne il 23 novembre nel condominio di Villanova di Reggiolo.

Omicidio di Reggiolo: ecco il percorso dell'assassino REGGIOLO Nelle immagini il percorso effettuato dal killer entranto nella palazzina nella notte di giovedì e che ha ucciso sull'uscio di casa Francesco Citro, 32 anni, cittadino di origine crotonese incensurato, residente in via Papa Giovanni XIII, padre di due figliLEGGI L'ARTICOLO

Il giudice Ghini ha disposto che il mantovano resti in carcere, come chiesto dal pm Valentina Salvi, che ha sottolineato il rischio di reiterazione del reato e inquinamento delle prove.

Omicidio di Reggiolo, i Ris a Villanova sulla scena del delitto I Ris di Parma a caccia di indizi e tracce biologiche nell'abitazione di via Papa Giovanni XXIII in cui è stato ucciso il camionistra 31enne Francesco Citro.

Il giudice ha convalidato l’arresto per l’omicidio aggravato e il porto abusivo di arma da fuoco, non per il tentato omicidio e l’incendio.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista