Quotidiani locali

Novellara 

Edizione autunnale record per la “Festa del pesce”

NOVELLARA. E tempo di bilanci per la Festa del pesce di Novellara. L’edizione autunnale che è andata oltre le aspettative in termini di incassi e di coperti. Come sempre la solidarietà ha giocato un...

NOVELLARA. E tempo di bilanci per la Festa del pesce di Novellara. L’edizione autunnale che è andata oltre le aspettative in termini di incassi e di coperti.

Come sempre la solidarietà ha giocato un ruolo determinante. Sono stati ben due gli eventi di beneficenza. Il primo è stato una serata dedicata all’Admo, che ha visto la partecipazione di circa 400 persone, grazie alle quali è stato possibile donare 4mila euro. Inoltre, è stato organizzato un pranzo a sostegno del Sap di Novellara, con tante persone che hanno voluto aiutare e sostenere le attività dell’appartamento residenziale per persone diversamente abili. Altri mille euro sono stati quindi destinati a questo progetto.

Tanti i volontari che hanno ruotato intorno alla festa e sostenuto l’attività. Persone che con passione,
dedizione e voglia di stare insieme hanno reso possibile il tutto. Il Circolo del Pd di Novellara ha ringraziato tutti i volontari e tutti i clienti della festa perché grazie hanno sostenuto la comunità novellarese e i suoi progetti, e invita tutti per l’edizione di maggio 2018.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista