Quotidiani locali

Scandiano 

Le rubano la borsa dall’auto mentre la figlia esce da scuola

SCANDIANO. Le spaccano il vetro dell'automobile mentre aspetta la figlia all’uscita da scuola e le rubano la borsa. Il furto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 novembre in una delle strade vicine...

SCANDIANO. Le spaccano il vetro dell'automobile mentre aspetta la figlia all’uscita da scuola e le rubano la borsa. Il furto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 novembre in una delle strade vicine alle scuole elementari di Arceto, dove – come avviene ogni giorno – tanti genitori erano in attesa dei loro bimbi al termine delle lezioni.

Una mamma, una ragazza cinese che lavora in uno dei bar del paese, si trovava lì ad aspettare la figlia. Una volta uscita la bambina, è tornata alla macchina trovando una brutta sorpresa. Il vetro dell'automobile era spaccato, e la borsetta posata sul sedile posteriore era sparita.

La ragazza aveva lasciato la borsa in auto, in una posizione visibile, sapendo di doversi allontanare solo di pochi metri e per pochi minuti. Ma quel lasso di tempo è stato sufficiente al ladro – una persona
che probabilmente stava tenendo d'occhio la zona per approfittare della presenza dei genitori venuti a prendere i figli – per compiere la spaccata e andarsene con la borsa e il denaro che custodiva: alcune centinaia di euro. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Scandiano.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista