Quotidiani locali

Venerdì il ministro Franceschini visita la mostra di Zavattini

GUALTIERI. A testimoniare l'interesse per l'alta qualità artistica e culturale della Mostra “L’Ossessione dello Sguardo: Zavattini incontra Ligabue” allestita a Palazzo Bentivoglio nel Salone dei...

GUALTIERI. A testimoniare l'interesse per l'alta qualità artistica e culturale della Mostra “L’Ossessione dello Sguardo: Zavattini incontra Ligabue” allestita a Palazzo Bentivoglio nel Salone dei Giganti, arriva la visita del ministro alla Cultura Dario Franceschini.

Venerdì 10 novembre alle 15 il ministro sarà prima ricevuto in Sala del consiglio comunale dal sindaco Renzo Bergamini e dall'assessore alla Cultura Marcello Stecco e, successivamente, accompagnato a visitare la mostra a Palazzo Bentivoglio.

Al ministro saranno inoltre presentate le altre tre esposizioni attualmente in corso a Palazzo Bentivoglio: la collezione di quadri del Premio nazionale naif di Luzzara in
Sala Giove, i costumi e i quadri della Donazione “Umberto Tirelli” in Sala Icaro e la collettiva di scultura, pittura e fotografia “In the Box” in Sala Falegnami.


La visita del ministro Franceschini terminerà nella suggestiva cornice del Teatro Sociale di Gualtieri.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista