Quotidiani locali

Vezzano 

Nuovo senso unico alternato sulla statale 63 alla Vecchia

VEZZANO SUL CROSTOLO. Continuano gli interventi lungo la strada statale 63. Si avvicinano ormai a conclusione i lavori per la nuova rotatoria realizzata appena a valle dell’abitato di Vezzano, in...

VEZZANO SUL CROSTOLO. Continuano gli interventi lungo la strada statale 63. Si avvicinano ormai a conclusione i lavori per la nuova rotatoria realizzata appena a valle dell’abitato di Vezzano, in corrispondenza con l’incrocio di via al Palazzo. Ieri Anas ha comunicato invece l’istituzione di un nuovo senso unico alternato per lavori in località La Vecchia, dove da settimane sta proseguendo un intervento di sistemazione delle ripe a lato della strada e sistemi di scarico delle acque meteoriche.

Da lunedì, 6 novembre, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione: fino a sabato 11 novembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo dal chilometro 92,500 al 92,700, in località La Vecchia. Il provvedimento in questo caso si rende necessario per consentire i lavori di risanamento delle pavimentazioni stradali.

Sono inoltre in corso lavori sulla strada che attraversa l’abitato del
Bocco, che rimane chiusa nella zona che si congiunge con la rotonda di valle della variante Bocco Canala: in questo caso i lavori interessano soltanto il transito interno al paese del Bocco. Sono lavori per migliorare il raccordo della vecchia strada con la nuova variante. ( l.t.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista