Quotidiani locali

novellara 

L’Avis premia i più giovani per impegno e volontariato

NOVELLARA. Sabato 18 novembre, alle 20.45, al teatro Tagliavini si svolgerà una serata dedicata all’impegno e alla condivisione.Per il terzo anno consecutivo le sezioni Avis di Guastalla, Boretto,...

NOVELLARA. Sabato 18 novembre, alle 20.45, al teatro Tagliavini si svolgerà una serata dedicata all’impegno e alla condivisione.

Per il terzo anno consecutivo le sezioni Avis di Guastalla, Boretto, Brescello, Gualtieri, Novellara, Poviglio, Reggiolo, Santa Vittoria sono unite nella realizzazione dell’assegnazione di sei borse di studio del valore di 400 euro ciascuna, a studenti degli istituti superiori Russell e Carrara che, diplomatisi nell’anno scolastico 2016-17, si sono distinti sia per giudizio scolastico sia per la partecipazione ad attività di volontariato in Avis o altre associazioni.

A seguire la compagnia teatrale “Delirici” porterà in scena, attraverso il racconto e la musica di Neil Young e dei Traffic, la vita e il mito di Annibale Barca il Cartaginese.

L’iniziativa fa
parte dei tanti progetti che Avis promuove tra i giovani per diffondere la cultura del dono, il valore della solidarietà, la prevenzione e la tutela della salute e dei corretti stili di vita. L’ingresso è libero. Info: Cinzia Ghisi, vicepresidente Avis di Novellara, 338 5658005.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista