Quotidiani locali

Reggio Emilia, sold out al PalaBigi per il concerto di Ligabue

Giovedì 28 settembre l'atteso live del rocker di Correggio. L'incasso sarà devoluto a Grade e Curare

REGGIO EMILIA. Il momento è arrivato: giovedì 28 settembre Luciano Ligabue si esibirà al PalaBigi di via Guasco, a Reggio Emilia. Il concerto del grande rocker correggese, inizialmente previsto per il 27 aprile scorso come tappa speciale del suo “Made In Italy Tour 2017”, era stato posticipato dal cantautore per ragioni di salute.

I biglietti già acquistati per lo spettacolo del 27 aprile sono validi anche per quello del 28 settembre.

Un evento già da tempo sold out, che vede l’attesissimo ritorno in città di Ligabue, questa volta con un intento benefico: l’incasso del concerto di Reggio Emilia, al netto delle spese, verrà infatti devoluto all’Associazione CuraRE Onlus e alla Fondazione GRADE Onlus. Un grande aiuto per i progetti dei due enti benefici cittadini.
Appuntamento quindi alle 21 nello storico palazzetto reggiano, per un grande spettacolo all’insegna del divertimento, dell’energia e della solidarietà.

L’impegno preso è un importante gesto di amicizia del Liga, che già in passato si era attivato in prima persona per

supportare GRADE Onlus e per sostenere le attività del reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova - IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia.

La Fondazione GRADE Onlus desidera ringraziare sentitamente Luciano per il suo grande impegno in favore della solidarietà.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik