Quotidiani locali

Reggio Emilia, Gaetano Giglione non ce l'ha fatta

È morto oggi il ventenne di Castelnovo Sotto rimasto ferito nell'incidente in via Marx

REGGIO EMILIA. Non ce l'ha fatta Gaetano Giglione, il ventenne di Castelnovo Sotto rimasto coinvolto ieri in un incidente con la sua auto.

Stava percorrendo via Berneri, una laterale di via Marx, quando è uscito di strada all'altezza del Giustospirito. La Seat Ibiza che conduceva è scivolata verso il canale. Gaetano è stato sobbalzato dalla vettura ed è scivolato in una pozza.

Un residente ha visto il ragazzo con la testa nell'acqua e si è fatto avanti per praticargli la respirazione cardiopolmonare, liberandolo dall'acqua e dal fango.



Dopo pochi minuti sono arrivati i soccorsi della Croce Rossa, con un'ambulanza e un'automedica. Sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno usato un telo per proteggere il giovane nelle operazioni di soccorso e le scale per le operazioni di recupero. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale.

Le condizioni di Gaetano sono da subito apparse come disperate. Le amiche e gli amici gli hanno fatto forza anche sul web, prima dell''annuncio, verso le 15 di oggi.

Lo ricordano come un amante della musica, un appassionato di calcio, un entusiasta della vita, un amico e non vogliono credere alla notizia.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics