Quotidiani locali

montecchio 

Perde portafoglio e bancomat Le rubano metà stipendio

MONTECCHIO. Ha perso il portafoglio e quando si è recata in caserma per sporgere denuncia di smarrimento di bancomat si è resa conto le avevano già prelevato mezzo stipendio.È la disavventura...

MONTECCHIO. Ha perso il portafoglio e quando si è recata in caserma per sporgere denuncia di smarrimento di bancomat si è resa conto le avevano già prelevato mezzo stipendio.

È la disavventura capitata a una giovane residente in paese, che sulla pagina Facebook del gruppo di controllo di vicinato Montecchio Emilia Sicura ha raccontato: «Giovedì sera, verso le 22, mentre mi trovavo fuori dalla casa di mia nonna in via De Gasperi, vicino al campo sportivo Notari, ho perso il portafoglio. Probabilmente mettendo mio figlio nel seggiolino in auto mi è scivolato senza che me ne rendessi conto». Il guaio è che la proprietaria si è accorta della mancanza del portafoglio solo la mattina seguente. «Quando ieri mattina sono andata in banca e dai carabinieri, ho scoperto che qualcuno aveva già eseguito un pesante prelievo usando il bancomat».

La proprietaria ha lanciato un appello. «Se per caso qualcuno dovesse trovare
in giro nei prossimi giorni un portafoglio blu, marca Liu Jo, è pregato di contattare i carabinieri o l’amministratore del gruppo Facebook. All’interno del portafoglio avevo tutti i documenti e vorrei tornare in possesso almeno di quelli. Ringrazio chiunque potrà essere di aiuto».

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista