Quotidiani locali

Ragazzino scomparso a Luzzara, trovato il cadavere in un canale a Suzzara

I vigili del fuoco hanno trovato il corpo in una chiusa: è quello del bambino di 12 anni di cui non si avevano notizie da sabato

LUZZARA. Alle 10.45 di questa mattina i vigili del fuoco hanno trovato il corpo del bambino scomparso nella chiusa di via Fiocchetti a Suzzara. Il cadavere è stato recuperato dai sommozzatori di Bologna.

leggi anche:

Il corpo è quello di Ali Hassnain, il ragazzino di 12 anni di Luzzara che era uscito di casa sabato alle 18 e non aveva più fatto rientro.

Poco prima del cadavere i vigili del fuoco hanno trovato un braccialettino che potrebbe appartenere al minorenne.

Sabato i genitori e la sorellina del bambino lo aspettavano per cena. Avrebbe dovuto trovarsi con alcuni amici al parco Lorenzini ma non l'hanno mai visto.

Bimbo scomparso a Luzzara, i sommozzatori dragano il canale Sommozzatori al lavoro per setacciare palmo a palmo il canale principale del Consorzio bonifica dove si teme sia caduto il bambino pakistano scomparso a Luzzara (video di Enrico Tidona)

I genitori hanno provato a chiamare gli ospedali vicini senza però avere avuto riscontri. Il padre, poi, nella notte, pensando a una disgrazia o a un incidente, insieme ad alcuni amici ha provato a setacciare la strada e le zone frequentate dal figlio. Ma anche in questo caso non è riuscito a trovare alcun indizio. Nella giornata di domenica un paio di ciabatte del bambino sono state trovate dentro a un canale e allora i timori sono diventati sempre più concreti, fino alla tragica scoperta di questa mattina. 

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics