Quotidiani locali

Miss Italia, è Sara Esposito la più bella di Bagnolo

Miss Bagnolo in piano è stata eletta Sara Esposito, 23enne di San Polo d'Enza, commessa con la passione della palestra, 23 le bellissime concorrenti

BAGNOLO IN PIANO. Ventitre bellissime ragazze sono arrivate a Bagnolo in Piano dalle prime ore del pomeriggio per le prove sul palco con il regista Rocco Cagnè e la coreografa Anna Laura Mucci; alle ore 18 a bordo delle auto storiche del Camer sono partite in direzione di Novellara, per uno shooting fotografico in piazza e di fronte alla Rocca, poi aperitivo al bar la Fenice di Pieve Rossa e rientro a Bagnolo per un secondo aperitivo in piazza al Bar Paco alle ore 20.

Poi le acconciature a cura di GR di Giuseppina Rizzo di Gattatico e G Parrucchieri di Sardone Giuseppe di Reggio Emilia. Alle 21.30 il via alla serata con il messaggio alle ragazze da parte di Gessica Notaro, la miss Romagna 2007, sfregiata dall'acido dall'ex fidanzato e che dovrà subire diversi interventi al viso.

Dopo  i balletti delle miss la prima uscita con gli splendidi abiti rossi realizzati  appositamente dalla stilista Annamà di Sassuolo, poi la seconda uscita con gli abiti eleganti, alternati ai piacevoli intermezzi musicali della cantante Giulia Carra della DL staff di Luzzara,ed i bravissimi ballerini della scuola di ballo Dream Dancing.

Infine la votazione della giuria, con la sfilata delle miss in costume da bagno, compito non facile vista la bellezza delle ragazze. Durante lo spoglio delle schede, una bella sfilata con i bikini di Giadamarina e verso le 23.30 sono state presentate le 7 miss più votate, con il rito "per te miss Italia continua, per te miss Italia finisce"  le quali hanno indossato gli splendidi abiti da sposa dell'atelier Rosanna Spose di Correggio in una meravigliosa sfilata sulle colonne sonore di Ennio Morricone.

Poco prima della mezzanotte il verdetto: miss Bagnolo in piano è stata eletta Sara Esposito, 23enne di San Polo d'Enza, commessa con la passione della palestra è al suo terzo titolo vinto della stagione, e grazie ai titoli da lei vinti darà la possibilità ad altre 2 ragazze, classificatesi dopo di lei in occasione delle serate in cui ha vinto, di accedere, assieme a lei, alle finali regionali dell'Emilia Romagna.

Al secondo posto un'altra reggiana la 19enne Maria Laura de Vitis studentessa del liceo linguistico con la passione per la danza eletta miss Rocchetta Bellezza, e sul terzo gradino del podio la 21enne bolognese Francesca Carati studentessa di psicologia eletta miss Equilibra.

Le altre fasce in palio sono state assegnate a:  Guenda Montanari, 21enne di Bagnolo in Piano eletta miss Tricologica,  mentre la fascia di Miss Alpitour, consegnata da Silvia Soncini dell'agenzia Nuova Planetario è stata assegnata a Silvia Lomastro 17enne di Bologna, che ha vinto anche un buono per una vacanza Alpitour. Elette anche miss Dermal Institute la 23enne di Piacenza Andrea D'Auria studentessa di agraria con la passione per il motocross, e la 18enne Virginia Bacci di Bologna, esordiente in passerella,  studentessa del liceo linguistico, ama gli animali ed

è stata eletta miss Interflora

La serata, promossa dalla Pro Loco di Bagnolo è stata organizzata da Marco Pellegrini della Gym Events, esclusivista regionale del concorso Miss Italia, mentre gli scatti fotografici sono a cura  di Cristina dello studio Foto Art di Cesena.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista