Quotidiani locali

Reggio Emilia, auto si ribalta in via Cisalpina: traffico in tilt

L'incidente verso le 11 davanti al Tribunale. La vettura ha colpito anche un palo della luce

REGGIO EMILIA. Brutto incidente alle 11 in via Cisalpina, davanti al tribunale. Una Fiat Punto, per causa ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo schiantandosi contro un palo della luce e ribaltandosi. Alla guida una donna che è rimasta incastrata dentro al mezzo, ferita in modo grave ma non in pericolo di vita.

Al REmilia Pride arrivano anche... Peppone e Don Camillo versione gay Quale sarà il carro più bello del REmilia Pride? E' il dubbio che sembra assillare Peppone, in un video realizzato dagli organizzatori del Gay Pride Mediopadano in programma il prossimo 3 giugno. Per la prima volta sei città scenderanno in piazza insieme per l'orgoglio Lgbti: Reggio Emilia, Bologna, Parma, Piacenza, Modena e Mantova


Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno parzialmente sollevato la Fiat e tagliato le lamiere dell'auto per permettere ai sanitari del 118, intervenuti con auto medica e autoambulanza, di estratta la donna e portarla all'ospedale santa Maria nuova.

Dei rilevi si sta occupando la Municipale, che ha chiuso al traffico il tratto di via cisalpina che costeggia il tribubale, per permettere le operazioni di soccorso.
Sul posto dovranno arrivare anche i tecnici dell'Enel per mettete in sicurezza il lampione, abbattuto dopo l'incidente.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista