Quotidiani locali

Gattatico: Muore a 70 anni dopo essersi ribaltato sul trattore

L'uomo si trovava come ogni giorno a lavorare nei campi dietro casa e con il mezzo è scivolato in un canale

GATTATICO. Doveva essere una giornata come tutte le altre per il 70enne P.B. di Praticello di Gattatico che, come ogni giorno si è recato con il proprio trattore dietro casa per mettersi a lavorare nei campi.

Imboccata la strada che costeggia il canale e, probabilmente una manovra errata con il mezzo o una distrazione, hanno fatto ribaltare il trattore nel canale e, l'uomo, è rimasto schiacciato sotto di esso. 

Quando è scattato l'allarme sul posto sono immediatamente intervenute le unità del 118, dei vigili del fuoco e della Polizia stradale, ma per l'uomo non c'è stato più nulla da fare.

L'uomo lascia la figlia e una compagna con la quale condivideva la propria abitazione di Praticello di Gattatico dopo la separazione dalla moglie.

Gattatico: uomo di 70 anni muore schiacciato dal trattore GATTATICO. Un uomo di 70 anni è morto schiacciato dal suo trattore mercoledì a Praticello. Inutili i soccorsi

Dopo i consueti accertamenti da parte delle autorità competenti, con l'utilizzo di un autogrù, il trattore è stato rimosso.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro