Quotidiani locali

scandiano 

In Rocca mostra dei trofei degli ungulati

SCANDIANO. Oggi e domani torna la Mostra dei trofei degli ungulati dell’Appennino reggiano, giunto quest’anno alla 19esima edizione. La rassegna si svolgerà nela Rocca dei Boiardo di Scandiano ed è...

SCANDIANO. Oggi e domani torna la Mostra dei trofei degli ungulati dell’Appennino reggiano, giunto quest’anno alla 19esima edizione. La rassegna si svolgerà nela Rocca dei Boiardo di Scandiano ed è organizzata da Atc RE 3 Collina e da Atc. 4 Montagna.
L’inaugurazione avverrà oggi pomeriggio alle ore 15.30, a tagliare il nastro saranno il sindaco Alessio Mammi e l’ assessore regionale all’agricoltura caccia e pesca Simona Caselli. L’importante rassegna è un appuntamento fondamentale per tutti i cacciatori di selezione e rappresenta un significativo momento di confronto per gli esperti del settore.
Nella giornata di oggi sarà presente una commissione presieduta dal misuratore Cic internazionale Adriano Fornesi e per l’occasione coloro che hanno trofei da far valutare li potranno portare. In occasione della mostra
dei trofei, l’Urca di Reggio Emilia organizza la mostra fotografica “Fauna del nostro territorio” con fotografie di Andrea Dal Pian e Stefano Franceschetti. Sono invitate tutte le associazioni venatorie, agricole e ambientaliste, nonché le istituzioni pubbliche e scientifiche. (d.a.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon