Quotidiani locali

campagnola 

L’investito non rischia la vita 

Auto contro bici nella rotatoria, il ferito è un 67enne di Novellara

CAMPAGNOLA. È ricoverato nell’ospedale Santa Maria Nuova ma non sarebbe in pericolo di vita il ciclista 67enne investito da un’auto a Campagnola. L’uomo B.A. residente a Novellara, è stato travolto da un 42enne rimasto invece illeso.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì scorso, 7 dicembre. Lo scontro tra auto e bicicletta è avvenuto all’altezza nei pressi della rotatoria tra via Grande e la provinciale 48. La causa potrebbe essere una mancata precedenza. Bicicletta e auto si sono trovate così in contemporanea sulla rotatoria e nessuna delle due e riuscita a evitare l’impatto.
Sul posto è subito arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Novellara e un’automedica partita dall’ospedale San Sebastiano di Correggio. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito d’urgenza nell’ospedale di Reggio Emilia. Qui gli sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. L’uomo è grave ma non sarebbe
in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale della Pianura reggiana. Gli agenti si sono occupati dei rilievi e hanno acquisito le testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e chiarire le responsabilità.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista