Quotidiani locali

Made in Italy tour, Ligabue fa tappa a Reggio Emilia 

Il 27 aprile il rocker suonerà al palaBigi di via Guasco, gli incassi della serata saranno devoluti al Grade e a CuraRe onlus 

REGGIO EMILIA. Luciano Ligabue ha annunciato una nuova data del tour "Made in Italy - Palasport 2017": il 27 aprile suonerà al palaBigi di via Guasco. 

La notizia è arrivata dopo il successo del concerto ad Acireale, che ha ufficialmente aperto il tour. I concerti romani che avrebbero dovuto dare il via alla scaletta, infatti, sono stati rimandati a causa di un problema di salute del rocker correggese. 

L'inizio del tour ad Acireale

Fortunatamente l'edema alle corde vocali si è riassorbito e il Liga, dopo un breve quanto forzato riposo, è tornato in pista con ancora più energia in corpo. 

Liga rassicura i suoi fan: "Sto bene, grazie per l'affetto"

 

Ora l'annuncio della data reggiana, che manderà in estasi i suoi numerossimi fan: è dal 19 settembre del 2015 che Ligabue non canta nella sua Reggio Emilia, e dal marzo del 2011 che non si esibisce nel palazzetto della città.

E l'evento è ancora più speciale: è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare al Grade e a CuraRe onlus.

Le prevendite per il concerto saranno disponibili nei prossimi giorni. I biglietti per tutti i concerti italiani del “Made in Italy - Palasport 2017” sono invece già acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, su Ticket Corner per la data di Lugano e su www.sherpa.be per la data di Bruxelles.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie