Quotidiani locali

carpineti

Si parla di bullismo giovanile con la psicoterapeuta Pizzetti

CARPINETI. Il bullismo giovanile è una delle problematiche maggiori che vengono affrontate oggi all’interno delle scuole e, spesso, si può provare a prevenire tutto ciò fin dai comportamenti che...

CARPINETI. Il bullismo giovanile è una delle problematiche maggiori che vengono affrontate oggi all’interno delle scuole e, spesso, si può provare a prevenire tutto ciò fin dai comportamenti che vengono tenuti dai ragazzi all’interno del nucleo famigliare. Proprio per questo nella serata di oggi si svolgerà un incontro per parlare di bullismo giovanile e di buoni comportamenti “preventivi” delle famiglie.

L’incontro si svolgerà oggi a Carpineti, alle 20.30 presso la scuola elementare situata nel centro del paese, a fianco della caserma dei carabinieri.

L’iniziativa è promossa dal comitato genitori di Carpineti in occasione della “Prima giornata nazionale contro il bullismo

a scuola” e vedrà come relatrice principale la psicologa e psicoterapeuta Stefania Pizzetti. L’iniziativa è gratuita e aperta a tuti.

Per motivi organizzativi, è gradita una conferma di partecipazione al numero 339 - 3959464 (Francesca) o alla mail info@cg.iccarpineticasina.gov.it.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare