Quotidiani locali

Nasce TvZap, la nuova guida tv della Gazzetta di Reggio

L'esperienza di TvZap.it, uno dei siti più popolari del mondo della televisione, si arricchisce con questo settimanale, da oggi in edicola ogni mercoledì con il vostro quotidiano

REGGIO EMILIA. È da quattro anni uno dei siti più popolari per orientarsi nel mondo della televisione. Per scegliere ma anche per condividere gusti, preferenze, giudizi. Un fenomeno online di successo.

Oggi Tvzap.it fa un balzo in avanti e diventa un settimanale in edicola per i lettori della Gazzetta di Reggio. Nasce Tvzap, una rivista di qualità, da tenere a casa, al servizio della famiglia e del suo consumo di televisione ogni giorno sempre più diverso. Una rivista per accompagnarvi in un mondo che cambia e farvene godere il meglio.

Da una parte ci sono infatti le grandi reti Rai e Mediaset, che ancora conquistano la maggioranza dell’audience. Dall’altra c’è un’offerta costantemente più ricca con oltre un centinaio di canali dove è facile perdersi senza una bussola. Non solo: la Tv in famiglia si guarda in modi progressivamente diversi. Sul classico schermo (ormai sempre più piatto) ma anche sul Pc, sul tablet, sul cellulare; in diretta come in streaming. Tanti modi diversi secondo l’età, le passioni, gli interessi.

Aspettando TvZap: la scheda del primo numero Ecco la video-anteprima del primo numero di TvZap, in edicola ogni mercoledì con la Gazzetta di Reggio: primo numero in regalo, il 20 gennaio

L’ambizione di Tvzap, nel solco dei giornali locali che parlano a tutta la comunità, è di essere utile e interessante per tutta la famiglia. Di fare da guida con notizie storie anticipazioni e curiosità per l’intero nucleo familiare. Una rivista che sappia dare le risposte che servono ai diversi modi i trascorrere il tempo davanti a uno schermo quale che sia.

Dunque l’appuntamento è ogni mercoledì in edicola con Tvzap, che avrà i programmi di 100 canali e sarà la guida più aggiornata e la più affidabile sul mercato. Perché la programmazione Tv in Italia cambia spesso ma noi vi offriremo i programmi dal giovedì al mercoledì proprio per garantirvi un’attendibilità che nessuno ha.

TvZap, la nuova guida della Gazzetta di Reggio L’esperienza di TvZap.it, uno dei siti più popolari del mondo della televisione, si arricchisce con questo settimanale per la Gazzetta di Reggio: ogni mercoledì in edicola

Con Tvzap troverete 84 pagine ricche di servizi, di interviste a personaggi, di anticipazioni di programmi. E poi i palinsesti di tutti i canali. Giorno per giorno poi, le trame di tantissimi programmi scelti appositamente per voi, grazie anche alla collaborazione per il film con Mymovies.it un’autentica enciclopedia condivisa del meglio del cinema.

Ci sarà dunque una selezione del meglio dai film alle soap, dalle serie tv ai telefilm, dai documentari ai cartoni animati. Tutto quanto c’è di nuovo e di bello ve lo raccomanderemo e ve lo segnaleremo in anticipo. Pensando a ciascuno dei nostri lettori, a cominciare dai bambini con un occhio attento ad esempio ai nuovi fenomeni del mondo dei cartoni.

Gossip, cruciverba, ricette, oroscopo: non mancheranno tutti gli ingredienti per condividere Tvzap in famiglia magari davanti alla tv. Tutto questo a soli 50 centesimi in più. Il primo numero, proprio per farvelo scoprire e apprezzare, sarà in edicola in regalo con la Gazzetta il 20 gennaio.

E per gli aggiornamenti dell’ultim’ora online troverete sempre tvzap.it con le sue cronache, il suo social score, i suoi video e fotogallerie, le sue anticipazioni.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie