Menu

Il cane Te protagonista dell'adozione della settimana

Nuovo spazio-video settimanale  dedicato ai tanti  cani in cerca di una famiglia e che vivono nei canili della provincia di Reggio

REGGIO EMILIA

La Fattoria” la rubrica che ogni settimana la Gazzetta dedica agli animali inaugura un nuovo spazio online, dedicato alle video adozioni.

Sono tanti i cani che vivono nei canili della provincia, tutti in attesa che qualcuno li vada a prendere e regali loro una nuova famiglia. Grazie alla nostra rubrica, in questi anni abbiamo contribuito a tante storie a lieto fine: molti hanno visto sulle nostre pagine il cane o il gatto che ha fatto venire loro voglia di andare al canile o al gattile per portarseli a casa.

Ora, ci proviamo in un modo nuovo: con un video alla settimana, attraverso il quale si potrà conoscere qualcosa in più, rispetto a una fotografia, del cane in cerca di famiglia. Partiamo con Te, un meticcio ospite al Centro

Soccorso Animali di Arceto. Un cane mansueto e affettuoso che, a dette delle volontarie che si prendono cura di lui, sarebbe adattissimo a una famiglia con dei bambini tanto è docile. Provate a guadare! (Info: canile di Arceto 0522-980.505)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro