Quotidiani locali

È ufficiale: per le amministrative il voto è il 25 maggio

Convocati i comizi elettorali: gli eventuali ballottaggi domenica 8 giugno

REGGIO EMILIA.

Il Prefetto di Reggio Emilia ha convocato ieri i comizi elettorali per l'elezione diretta del sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale dei Comuni di Albinea, Bagnolo in piano, Baiso, Bibbiano, Boretto, Brescello, Busana, Cadelbosco di Sopra, Campagnola Emilia, Carpineti, Casalgrande, Castelnovo ne' Monti, Cavriago, Correggio, Fabbrico, Gattatico, Gualtieri, Guastalla, Ligonchio, Montecchio Emilia, Novellara, Poviglio, Quattro Castella, Ramiseto, Reggiolo, Reggio nell'Emilia, Rio Saliceto, Rolo, Rubiera, Sant'Ilario d'Enza, Scandiano, Toano, Vetto, Vezzano sul Crostolo,Viano, Villa Minozzo.

Nei Comuni di Albinea, Reggio Emilia e Correggio il rinnovo fa seguito allo scioglimento dei rispettivi Consigli Comunali. Negli altri Comuni si procede alla elezione dei nuovi organi per la scadenza naturale del mandato.

Le votazioni si svolgeranno nel giorno di domenica 25 maggio 2014, dalle ore 7.00 alle ore 23.

L'eventuale turno di

ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco si svolgerà domenica 8 giugno 2014. Il testo del decreto è pubblicato sul sito internet di questa Prefettura all' indirizzo: www.prefettura.it/reggioemilia. Il voto con le amministrative cinciderà quindi con quello delle Europee

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista