Menu

Le bomboniere del canile per aiutare Fido e Micio

E’ una volontaria a confezionarle per matrimoni, cresime e battesimi Tolto il costo dei materiali, i fondi raccolti sono destinati agli animali ospiti

NOVELLARA (REGGIO EMILIA).

Una bomboniera per aiutare il canile. E’ l’originale iniziativa del canile di Novellara. Pensata per matrimoni, cresime e battesimi. O, comunque, per qualunque evento che necessiti di confetti.

E’ Marianna Iori, una volontaria di Codisotto, l’artefice: è proprio lei che, con le sue mani, confeziona le bomboniere. In tema “pet” ovviamente. «Riusciamo ad acquistare il materiale a prezzo di costo. Poi sono io che le realizzo – racconta – Mi sono fatta insegnare da un’amica che le fa di professione». Allegato alla bomboniera classica, poi, si può scegliere quale oggettistica, con protagonisti cani e gatti.

Chi sceglie le bomboniere del canile, sarà sicuro che tolto il costo per i materiali tutto il resto andrà in favore del canile e dei suoi ospiti a quattro zampe. E potrà far sapere agli invitati che ha scelto un oggetto “solidale” per la sua festa, perchè con la bomboniera c’è anche una pergamena in cui il progetto viene spiegato.

L’iniziativa

è partita appena lo scorso mese di gennaio. E c’è già una importante prenotazione: un matrimonio da 100 invitati da preparare per maggio.

Agli altri, non resta che affrettarsi e “prenotarsi”. Per informazioni: canile di Novellara 0522-654647 o canilenovellara@virgilio.it.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro